Privacy Policy American Pie | KingFox
nessuna categoria

American Pie

American Pie

Quattro ragazzi e una sfida…

Film Commedia

american pie

“Clamoroso successo al botteghino”. “Fa morire dal ridere”. “Ti farà rivivere le atmosfere del liceo”. “Dai che poi dobbiamo andare a vedere al cinema il sequel: dieci anni dopo, ancora insieme”. “Dai che quei ragazzini sono come noi, avevano la nostra stessa età e adesso sono trentenni”.

Eh? Sì, sono tutte le frasi intimidatorie che hanno usato i miei amici per convincermi a guardare questo film ieri sera. Come avrai capito, non sono una cinefila esperta, però insomma i film me li scelgo anche un po’ con cura. Di questo American Pie avevo sempre sentito parlare come di una emerita…

Idiozia! Ecco, era questo il mio pregiudizio. Mentre la mia amica Giulia tutta contenta infilava il DVD. “Dai dai dai una birretta, due arachidi e vedrai che ti diverti come una pazza”. E va bene, vediamo sto American Pie. Ma l’ho fatto solo per la mia SFIDA.

Ti dirò… he he. Non che sia impazzita veramente. Però…

Ci sono questi quattro ragazzetti che devono assolutamente perdere la verginità. Quindi immagina… In un certo senso anche loro hanno una sfida da portare avanti he he. Le situazioni sono le più allucinanti, grossolane, ridicole che tu possa immaginare. Però, lo ammetto, si ride dai. Si ride di quelle risate grasse e spietate. Ogni riferimento sessuale è assolutamente, spudoratamente voluto.

Comunque una cosa è vera. Quel periodo, i diciotto anni circa, come dice il trailer, è il periodo più importante della vita. Perché si diventa adulti, si diventa quello che poi sarai per sempre.

He he poi, pensavo, daAmerican Pie ne è nata una serie. Chissà come mai??

Comunque: da domani, si torna alle emozioni commoventi, ecco!

Fattore Tempo Box? Non pervenuto. 1??

La scena più commovente? No, dai, nessuna…

La scena che ti cattura? Ahemm. Nada.

Quanto ti ha emozionato questo film?
Vota con i tempo box:
1 Box2 Box3 Box4 Box5 Box
(1 voti, media: 1,00 di 5)

Questo film è da voto: Occhi lucidi

Sull'Autore

momo.cri

Giovane, semplice e spensierata. Amo i film e amo le nuvole. La mia droga, sana e naturale, sono le grandi storie di amore...

Lascia un commento