Privacy Policy KONG: SKULL ISLAND, NEL TRAILER IL NUOVO KING KONG, MAI COSÌ GRANDE! | KingFox
nessuna categoria

KONG: SKULL ISLAND, NEL TRAILER IL NUOVO KING KONG, MAI COSÌ GRANDE!

Tra teaser intriganti, apparizioni confuse sui social e anticipazioni rubate da video realizzati per il mercato orientale, Kong: Skull Island si avvicina. Presto, grazie al film di Jordan Vogt-Roberts (ha diretto The Kings of Summer), si rinnoverà il mito di King Kong, la cui cronologia avevamo fermato al kolossal di Peter Jackson del 2005. Oggi, attesissimo, il nuovo trailer ufficiale ci svela finalmente la vera grandezza del ‘primate da primato’ creato da Merian C. Cooper, stavolta in una versione diversa dal solito: primordiale e davvero gigantesca!

Ecco il nuovo filmato:

 

“Non c’è nessun posto dove nascondersi”, ci avevano avvertito sull’account twitter ufficiale @kongskullisland, e il nuovo trailer sembra attestarlo, almeno a vedere le immagini della leggendaria Isola del Teschio. Ma dopo la presentazione dello scorso International Comic-Con di San Diego (nella quale gli elicotteri si confermavano vittima predestinata e iniziavamo a farci una idea delle dimensioni ‘in gioco’ dalle ossa abbandonate sulla scena) ci si aspettava qualcosa di altrettanto grandioso. Un po’ come il lucertolone che si annuncia come prossimo avversario del nostro ‘Re’.

“L’uomo è il re” potrebbero restare le ‘ultime parole famose’ del Colonnello Packard di Samuel L. Jackson, visto che per stazza e localizzazione temporale questo ultimo Kong sembra esser molto più vicino al cult dello scomparso John Guillermin del 1976 (l’azione si svolge proprio negli ormai ‘lontani’ anni ’70) che al Classico del 1933. E, dopo l’apparizione di una sagoma e l’avvicinarsi minaccioso dell’enorme testa del gorilla, sembra ormai un dato di fatto che “I mostri esistono”, come ci aveva invece ammonito John Goodman.

Insieme a loro, ritroveremo anche Tom Hiddleston, Brie Larson, Toby Kebbell, Thomas Mann e John C. Reilly; nel film del quale vi presentiamo anche una sinossi preliminare:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017, distribuito da Warner Bros.

 

 

 

È arrivato online come da promessa il nuovo trailer di Kong: Skull Island, il reboot di King Kong prodotto dalla Warner Bros. e destinato a incrociarsi con il franchise di Godzilla in un futuro Godzilla vs. Kong (previsto per il 2020).

Potete vederlo qua sotto!

 

Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.

Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi preliminare del film:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Sull'Autore

momo.cri

Giovane, semplice e spensierata. Amo i film e amo le nuvole. La mia droga, sana e naturale, sono le grandi storie di amore...

Lascia un commento