Privacy Policy Le parole che non ti ho detto | KingFox
nessuna categoria

Le parole che non ti ho detto

Le parole che non ti ho detto

L’amore è un messaggio che arriva dal mare

Message in a Bottle

le parole che non ti ho detto

Stai facendo jogging sulla spiaggia con la tua bella tuta anni Novanta e il mare mosso. A un certo punto ti fermi un attimo a guardare sulla sabbia e cosa vedi? Una bottiglia. E dentro? Una lettera. Un messaggio.

Ok, non è il sogno di tutti? Penso che sverrei dall’emozione per una cosa del genere. Invece Theresa Osborne si tira su le maniche e decide di seguire le tracce di questa incredibile, affascinante storia.

A volte la vita ci lascia dei segni e sta a noi interpretarli. A me spesso succede. Ad esempio quando sono in difficoltà e mi tocca prendere decisioni importanti, ecco che cerco intorno qualche segnale, un indizio del destino da seguire. Un messaggio in bottiglia.

“Vero Gengis?” Anche lui, il mio gatto, ogni tanto lo vedo ispirato. Si mette lì a fissare il vuoto. Sembra che stia aspettando una risposta…

Vabè. Alla fine Theresa riesce in un certo senso a venirne a capo, grazie anche a un articolo di giornale sul Chicago Tribune a proposito della faccenda. Si mette in moto e trova lui, Garret Blake. Lo crede l’autore della lettera, indirizzata a una donna che si chiama Catherine. Scopre che lei è morta ed è proprio la moglie di lui. Scopre anche molto di più… ma come sai, ho deciso di evitare di fare spoiler sui finali. Quindi mi fermo anche questa volta. Ti dico solo che qui la Tempo Box ha fatto il suo dovere… :-)

Fattore Tempo Box? 6 Fiumi e fiumi di lacrime. Mi sono asciugata le guance con la pelliccia di Gengis, ti dico solo questo…

La scena più commovente? Quando lui va a cercare lei sugli scogli e l’abbraccia e la copre con la sua giacca gialla.

La scena che ti cattura? La scoperta della bottiglia: molto suggestiva.

Altri film emozionanti:

Il vero amore ritorna sempre
La pazienza che ti soccorre nel dolore
La vita è un soffio
Cambiare sette vite, per salvarne una
Quanto ti ha emozionato questo film?
Vota con i tempo box:
1 Box2 Box3 Box4 Box5 Box
(4 voti, media: 3,75 di 5)

Questo film è da voto: Tracce di trucco sulle scarpe

  • Gianniiavarazzo

     é una storia molto romantica e bella ma che nella vita si avverano poche volte. Vedo che sei una donna molto romantica, oggi donne come te non si trovano facilmente in giro purtroppo.Ciao gianni

    • http://www.lascatoladelleemozioni.it cristinacri

      Grazie Gianni, la penso come te: questa è una storia straordinaria, che nella vita non si trova facilmente ma si può vivere a pieno sul grande schermo! Grazie per il complimento! cri.

  • cristinacri

    Grazie Gianni, la penso come te: questa è una storia straordinaria, che nella vita non si trova facilmente ma si può vivere a pieno sul grande schermo! Grazie per il complimento! cri.

Sull'Autore

momo.cri

Giovane, semplice e spensierata. Amo i film e amo le nuvole. La mia droga, sana e naturale, sono le grandi storie di amore...

Lascia un commento