Privacy Policy Se solo fosse vero | KingFox
nessuna categoria

Se solo fosse vero

Se solo fosse vero

Ti amo anche se non ci sei

Just Like Heaven

se solo fosse vero

Lei, Elizabeth, è un giovane medico. Gran lavoratrice ma senza una vera vita sociale.

Hemmm lo so cosa stai pensando! No, non mi sono identificata in lei, io un po’ di vita sociale ce l’ho he he. Però sì, lo ammetto, qualcosa in comune tra me ed Elizabeth c’è…

Comunque lei a un certo punto viene coinvolta in un bruttissimo incidente stradale e cade in coma.

Nel frattempo un tizio (molto carino) e vedovo va ad abitare nella casa di Elizabeth. Sono passati tre mesi e lei non si è ancora svegliata. A un certo punto però succede qualcosa di molto strano: Elizabeth inizia ad “apparire” a David (questo il nome del ragazzo).

Sulle prime la cosa è spiazzante. In effetti… però poi lentamente i due inizieranno a conoscersi e non solo, a innamorarsi. Peccato che lei sia solo “una parte” di Elizabeth, perché il corpo continua a essere attaccato al respiratore in un letto di ospedale. In poche parole, lei è ancora viva ma non completamente. Il suo spirito però è ancora sulla terra e può ancora provare emozioni e in un certo senso comunicare.

Così nasce una vera complicità tra David e la ragazza, al punto che insieme provano a fare l’impossibile per evitare che al corpo di Elizabeth sia staccato il respiratore. Nonostante incidenti vari e in un attimo estremo, David riesce a dare un bacio alla “vera” ragazza, che dorme nel letto.

Un bacio, dato con vero amore, come sai benissimo anche tu, è magico e può fare miracoli. Infatti Elizabeth si sveglia ma… purtroppo non riconosce il povero David che rimane amareggiato dalla brutta sorpresa.

Come andrà a finire? Suspance. Però che grazioso. Un filmetto davvero simpatico, e sono risucita a commuovermi anche questa volta!!

Fattore Tempo Box? 3. Molto carino e divertente. Anche romantico. Ma il trucco rimane intatto sulla faccia!

La scena più commovente? Quella in cui David e lo spirito di Elizabeth chiacchierano sul letto.

La scena che ti cattura? Un bacio al tramonto.

Altri film emozionanti:

Ogni amore ha bisogno di una casa. E viceversa
Ti racconto la nostra storia
Un mese per scoprire la vita
Suonare per vivere
Quanto ti ha emozionato questo film?
Vota con i tempo box:
1 Box2 Box3 Box4 Box5 Box
(6 voti, media: 4,50 di 5)

Questo film è da voto: Eye liner sciolto

Sull'Autore

momo.cri

Giovane, semplice e spensierata. Amo i film e amo le nuvole. La mia droga, sana e naturale, sono le grandi storie di amore...

Lascia un commento