Privacy Policy
Attualità

Bad Boy Fabrizio Corona nuovo arresto – sequestrati 1,7 milioni di euro

Fabrizio Corona nuovo arresto. Il Bad boy continua a fare danni

Si vendeva le serate in nero scoperto dalle Iene: Link al video delle Iene

Incorreggibile Fabrizio Corona nuovo arresto per l’ex re dei paparazzi.

Già condannato a 14 anni di carcere per estorsione aggravata, banca rotta fraudolenta e corruzione. Affidato alla comunità di Don Mazzi dopo 2 anni e mezzo di prigione. Da ottobre scorso è anche potuto tornare a casa sua. Ma Fabrizio non cambia, non riesce ancora una volta a mettere la testa apposto.

fabrizio-corona-744x445

Ospitate a pagamento in discoteca, è ricominciata la “vita di Corona” serate su serate. 50% del compenso tramite bonifico bancario alla firma del contratto e il resto 50% in contati e in nero il giorno stesso dell’evento.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Gianluca Vacchi, l’imprenditore amico dei vip

Fabrizio Corona nuovo arresto: sequestrati 1,7 milioni di euro

Nei giorni scorsi giorni erano stati sequestrati 1,7 milioni di euro. Ora è stato nuovamente arrestato, con lui anche Francesca Persi, titolare dell’Atena, l’agenzia che si occupava di promuovere gli eventi di Corona. L’accusa: intestazione fittizia di beni, per Corona c’è anche l’aggravante per aver commesso il tutto durante l’affidamento ai servizi sociali.

Hai già visto: lo sfottò di Rocco Siffredi a Gianluca vacchi? Enjoy sto…

Fabrizio Corona non cambia vita

Non gli sono bastati i 2 anni di carcere, il ragazzo di Catania sembra ossessionato dal denaro. Chi non lo ricorda: mentre tenta la fuga fuori dall’italia, mentre paga con banconote false. Per le sue presunte estorsioni a vip in cambio di foto compromettenti. La sua vita, per certi versi sembra un film, ma purtroppo questa è la realtà. Fabrizio Corona e il suo nuovo arresto.

…la triste storia di un ragazzo che non riesce a mettere la testa a posto...      

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Un saluto! Il vostro Principe Feanor

 

Sull'Autore

Il Principe Feanor

Feanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.

Lascia un commento