Privacy Policy
Screen Serie TV

Black Mirror: terza stagione spot con Aranzulla

Ebbene si, Netflix per promuovere la terza serie di Black Mirror in Italia ha scelto il volto di Salvatora Aranzulla

Salvatore chi?

Salvatore Aranzulla per chi non lo sapesse è il tuttologo più famoso d’Italia. Sul suo sito internet dà risposte alle più disparate domande su computer, telefonia e tecnologia. Sul suo portale troverete risposte alle domande, dalle più banali a quelle più complesse.

Black Mirror terza stagione – Netflix

Sull’account Facebook di Netflix Italia è stato pubblicato il nuovo spot per pubblicizzare Black Mirror, la serie tv di fantascienza incentrata sul rapporto tra uomo e tecnologia. Proprio il nostro Aranzulla nazionale, che ha sempre una risposta per tutto, riuscirà questa volta a rispondere alle domande sul futuro che Black Mirror pone in ogni sua puntata?

Lo spot di Netflix: Black Mirror terza stagione

Nel video postato da Netflix si vedere Aranzulla seduto su una sedia davanti a un tavolo e una serie di domande che vengono poste:

Potremo vivere per sempre? Chiunque potrà essere famoso? Saremo spiati in ogni momento? Dove si spingerà l’intelligenza artificiale? Verremmo sostituiti dalle macchine? ….

C’è una sola persona che ha sempre una risposta. Qualcuno che ha sempre le idee chiare. Quella persona è Salvatore Aranzulla… ma oggi la sua risposta è questa…

The Future is Bright – Black Mirror

La risposta del nostro tuttologo preferito non è quella che tutti si sarebbero aspettati da lui!

Salvatore Aranzulla - Black Mirror

Salvatore Aranzulla – Black Mirror

Blacck Mirror terza stagione

Netflix ha rilasciato online, da poco più una settimana i sei episodi della terza stagione di Black Mirror, la serie che racconta storie di futuri indesiderabili e incentrate sul rapporto tra l’uomo e la tecnologia. Possiamo certamente dire che la serie tv è tra le più riuscite e originali degli ultimi anni.

Le prime due stagioni erano composte da solamente tre episodi, visto il boom che ha avuto per questa stagione le puntate sono state raddoppiate. La critica ha apprezzato molto questa scelta. Ogni puntata racconta una storia autonoma e indipendente, e c’è chi dice che tra questi nuovi episodi, due siano tra i migliori di sempre.  Lasciamo a voi il giudizio finale, buona visione con Black Mirror su Netflix.

 

Sull'Autore

giuli-et-ros

Amo il cinema, le serie tv e i film horror. I sogni sono l'essenza della vita

Sognare è un atto di pura immaginazione, che attesta in tutti gli uomini un potere creativo, che se fosse disponibile in veglia, farebbe di ogni uomo un Dante o Shakespeare.

giuli-et-ros

Lascia un commento