Privacy Policy
Lifestyle

Chirurgia Horror! Come si riducono le star

Alla ricerca dell’eterna giovinezza, così come nelle leggende del passato ancora oggi molte persone sono ossessionate dal mito di rimanere giovani. Vent’anni è l’età in cui molti vorrebbero fermare il proprio orologio biologico, dimenticando di averne quaranta, cinquanta o addirittura sessanta anni. Soprattutto nel mondo dello spettacolo è ormai diventato di moda mostrare i seni più grandi di palloni da basket o le labbra più gonfie tanto da sembrare delle rane. Quasi dimenticavamo di inserire nasi e zigomi rifatti, ormai questa chirurgia estetica possiamo tranquillamente definirla chirurgia horror.

Non siamo su “notte horror” né tanto meno in un film di Dario Argento.

L’età avanza per tutti, nel mondo dello spettacolo si è alla continua ricerca di un modo per “fregare il tempo”. Per alcune star la soluzione, l’elisir di lunga vita, è la chirurgia estetica. C’è chi si limita a qualche punturina di botox, per altri invece la chirurgia estetica diventa una vera ossessione. Per molti l’appuntamento col chirurgo è a cadenza settimanale. Ogni persona è libera di fare quello che preferisce, soprattutto per chi trova nella chirurgia le proprie sicurezze. Quel che lascia basiti è il continuo accanimento di molte star che le ha portate ad essere irriconoscibili! Quasi delle caricature.

La paura di invecchiare o la voglia di rimanere sempre giovani. Cosa spinge le persone a trasformasi in bambole di plastica attraverso la chirurgia?

Qui sotto puoi trovare una lista di attori e personaggi dello spettacolo che ha deciso di ricorrere a qualche chirurgia estetica di troppo. E come possiamo vedere, in molti casi si sono trasformati da sex symbol, in vere e proprie caricature.

Amanda Lepore

amanda-lepore

Amanda Lepore, nasce a Cedar Grove il 21 novembre 1967 con il nome Armand. Noto transessuale statunitense, è stato per anni una modella e la musa del fotografo David LaChapelle. Ha deciso di cambiare sesso all’età di 19 anni, da quel momento ha fatto delle operazioni chirurgiche una routine. Tutte queste operazioni l’hanno resa “il corpo più costoso al mondo”. Tra le infinite operazioni alle quali si è sottoposta, spicca quella ai fianchi e glutei, nella quale si è fatta rompere le costole per avere una vita più stretta.

Mickey Rourke

mickey-rourke

Mickey Rourke, nome d’arte di Philip André Rourke Jr. nasce a Schenectady il 16 settembre del 1952. Attore, sceneggiatore ed ex pugile statunitense, è stato per anni un sex simbol americano. Oggi lo vediamo con il volto completamente rifatto, tanto che in alcune foto è irriconoscibile.

Donatella Versace

donatella-versace

Donatella Versace nasce a Reggio Calabria il 2 maggio del 1955. Famosissima stilista italiana, sorella di Gianni Versare, fondatore dell’omonimo impero della moda Versace. I tantissimi interventi chirurgici, forse un tantino esagerate al viso, hanno fatto si che Virginia Raffaele la portasse come caricatura nell’ultimo Sanremo condotto da Carlo Conti. “Indimenticabile a fine esibizione le si stacca un orecchio: «Nooo – la reazione – ho fatto il tagliando a dicembre»”.

Jackie Stallone

jackie-stallone

Jackie Stallone, nasce a  Washington il 29 novembre 1921. Famosa per essere la mamma di Sylvester Stallone. Oggi la vediamo così, ha già raccontanto in passato al DailyMail i suoi rimpianti per essere ricorsa alla chirurgia estetica. Nello specifico quello che ha completamente rovinato il suo viso è il “filler”, tanto da auto definirsi: “sembro uno scoiattolo”

Jocelyn Wildenstein

jocelyn-wildenstein

Jocelyn Wildenstein, nasce l’11 Settembre 1955 (age 61) a Losanna in Svizzera. In tenera età riesce a sfruttare il suo sex appeal e ad ammaliare il miliardario Alec Wildenstein, fino a convolare a nozze. Oggi la vediamo cosi: “la donna gatto”. Ebbene si, i numerosi interventi chirurgici ai quali si è sottoposta avevano lo scopo di renderla il più possibile uguale a un gatto. A voi i giudizi finali

Carrot Top

slott-thompson-carrot

Scott Thmpson, meglio conosciuto con il nome di Carrot Top, è un attore comico statunitense. Nasce in Florida nel 1965. Oggi lo vediamo dopo diversi trattamenti estetici, oltre ad aver ritoccato gli occhi si è sottoposto a laser e peeling chimici.

Sophia Loren e Ornella Vanoni

sophia-lorenornella-vanoni

Attrice la prima, cantante e attrice la seconda. Anche Sophia Loren e Ornella Vanoni hanno fatto un uso smodato di botox e lifting tanto da cambiargli i lineamenti. Questi sono alcuni esempi di come interpretano la bellezza molte persone del mondo dello spettacolo. Potremmo continuare per ore e ora a scorrere volti e fisici… 

La domanda che mi pongo è: perchè le persone non riescono a vivere serenamente la propria età? Chi sa dove ci porterà il mondo di domani…

Un saluto dal vostro:  Il Principe Feanor

 

 

Sull'Autore

Il Principe Feanor

Feanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.

Lascia un commento