Privacy Policy Hi Dollars recensione: cos'è, come funziona e come guadagnare | KingFox
Computer & Internet Tecnologia

Hi Dollars recensione: cos’è, come funziona e come guadagnare

hi-dollars-recensione

Criptovalute, NFT, soldi facili questo è il sogno di molti utenti che si avvicinano a questo nuovo modo chiamato anche METAVERSO.

Hi dollars ti permette di entrare nel mondo delle criptovalute in maniera facile intuitiva e completamente gratuita. Non importa che tu sia un trader professionista o un investitore, non importa se non conosci minimamente la finanza. Con questo non voglio assolutamente dirti che diventerai ricco o che da domani comincerai a guadagnare soldi facile, ma sicuramente nel giro di un anno potrai aver accumulato un bel gruzzoletto nel tuo portafoglio o nel tuo wallet digitale.
Non temere nelle prossime righe ti spiegherò passo passo cos’è questa nuova crypto come funziona e come potrai guadagnare nel tempo.

Clicca qui per iniziare a guadagnare 1Hi Dollar gratuitamente ogni giorno
Valore attuale 1 HI = 1,30$
e utilizza il codice: joiniamo

Che cos’è Hi Dollars?

Hi Dollars è una criptovaluta e non una vera piattaforma Get-Paid-To (GPT). Se visiti il ​​sito Web hi Dollars, vedrai immediatamente il valore di un hi Dollar nella valuta del mondo reale.

Questa criptovaluta, così come le altre, quali ad esempio la famosa Bitcoin, funziona autonomamente ed al di fuori dei sistemi bancari tradizionali. Inoltre, utilizza la criptografia al fine di garantire la massima sicurezza delle transazioni effettuate.

Ma come puoi guadagnare hi dollari? Per rispondere a questa domanda, dobbiamo esaminare le opportunità di guadagno che offre. In altre parole, daremo un’occhiata a come puoi guadagnare hi dollari. Ci sono diversi modi. Vediamoli.

Hi Dollars è sicuro?

Sì, Hi.com è sicuro, non devi assolutamente temere, non è uno scam. Il sito Web nelle condizioni legali afferma di adottare un protocollo protetto e sicuro e di gestire e bloccare ogni giorni, eventuali attacchi e rischi della loro piattaforma. Le loro misure di sicurezza includono vari firewall di protezione: 

Ti spiego brevemente perché Hi Dollar è una moneta sicura e perché non c’è nulla da temere. Ti ricordo che se non vuoi investire il tuo denaro è completamente gratuita, e ti garantisce ogni giorno una piccola rendita a te e i tuoi amici. Ti ricordo inoltre che è listata in grandi piattaforme come Binance.com

Hi.com È stata co-fondata da Stefan Rust, ex CEO di Bitcoin.com, e Sean Rach, ex Chief Marketing Officer (CMO) di Crypto.com. L’obiettivo di Hi.com è consentire a più persone di accedere agli ecosistemi finanziari a costi bassi/nessun costo per creare immense opportunità economiche per tutti.

Non ti corre dietro nessuno, se non hai fretta di ottenere i tuoi guadagni e stai cercando un investimento sicuro ma a lungo termine, allora ti consiglierei sicuramente di unirti a hi Dollars. Ha un ottimo potenziale e bastano davvero pochissimi secondi al giorno per guadagnare moneta nel tuo wallet. Tutto questo senza dover mettere del capitale, neanche un centesimo.

Come funziona Hi Dollars e Come Guadagnare

HI Dollars come funziona e quali sono le sue caratteristiche, come devo fare per entrare a far parte di questo servizio e cominciare già da oggi a guadagnare?

Per cominciare non devi far altro che prendere il tuo smartphone e scaricare l’applicazione di Hi Dollars che trovi sul tuo store di Google Android o sullo store Apple.

hidollars

Una volta che hai scaricato l’applicazione dovrai registrarti ed è qui che ti rilascio io il codice segreto per poter entrare a far parte di questa comunità esclusiva. Il codice che devi utilizzare per l’invito ad Hi Dollars è:

joiniamo

Invito segreto per Hi.Dollars: joiniamo

Il codice joiniamo ti verrà richiesto in quanto puoi accedervi solo con un invito!
Ora che hai fatto l’accesso, grazie al codice segreto: joiniamo che ti ho rilasciato, non temere ti spiego passo passo tutto quello che devi fare per guadagnare.
Ecco tutti i metodi che hai all’interno dell’ App per guadagnare moneta gratuitamente ogni giorno.

Invita Amici e inizia a Guadagnare su Hi.com

Fai iscrivere i tuoi amici, fagli scaricare l’App e basterà fargli inserire il tuo nickname al momento opportuno. Puoi far iscrivere un nuovo utente tramite Telegram, WhatsApp oppure tramite l’App (secondo noi molto più comoda). Per fare questo, se non vogliono usare l’app allora invia il link con il tuo nickname (www.hi.com/”iltuonickname”).

guarda quanto ho guadagnato fino ad oggi con Hi Dollars e i miei inviti

Una volta presentato il nuovo utente guadagnerai il 50% di tutti i bonus ottenuti dal nuovo membro e una percentuale da tutte le persone che a loro volta si registreranno dai nuovi inviti.

Quali crypto posso acquistare su Hi.com?

Hi.com è la piattaforma che ha creato e lanciato la moneta Hi Dollar, sulla piattaforma che trovi qui: https://hi.com/joiniamo o scaricare trame l’App, oltre alla moneta hi dollar puoi acquistare altre cripto currency, ecco quali sono:

  • BNB – Binance Coin
  • BUSD – Binance USD
  • BTC – Bitcoin (si su hi.com puoi acquistare anche bitcoin)
  • DAI – Dai
  • DODGE – Dodgen (si puoi acquistare anche dodge coin la moneta di punta di Elon Musk)
  • ETH – Ethereum (si puoi acquistare ethereum ed investire nel mondo degli NFT)
  • LTC – Litecoin
  • USDT – Tether USD
  • TUSD – True USD
  • USDC – USD Coin

Proprio così Hi.com offre una serie di servizi e ti da la possibilità di acquistare diversi criptovalute tra le più importanti.

HI Dollars previsioni

Si prevede che il valore di Hi Dollars possa cresce ancora di più nel tempo, la moneta è in forte ascesa.

La Quotazione di oggi si attesta intorno ai 0.73 centesimi di euro. Una stima di grandi piattaforme di trading che si occupano principalmente di previsione dei prezzi delle criptovalute è arrivata a stilare un rapporto con un futuro valore di 5 nel 2025. Previsioni rosee per questa nuova moneta e per la sua piattaforma, dunque per chi ama investire in cripto currency potrebbe essere un ottima forma di investimento a lungo termine.

Anche se nell’ultimo periodo ha subito un piccolo declino come la maggior parte di crypto. Negli ultimi giorni la moneta è nuovamente in risalita. Puoi controllare il valore di Hi Dollar direttamente direttamente su coinmarketcap.com/hi-dollar

Requisiti e come utilizzare Hi Dollars

Ecco i requisiti per utilizzare e accumulare Hi Dollars nel tuo wallet. Utilizzando l’app di Hi.com avrai:

  • Commissioni pari a 0 €;
  • Costi sono di 0 €;
  • Non devi effettuare nessun deposito iniziale
  • Inizialmente non è richiesto nessuno documento;

In generale utilizzare Hi Dollars è semplicissimo, ti spiego passo passo come fare.

  • per primo vai sul sito internet https://hi.com/joiniamo ;
  • appena entrato scegli il tuo dispositvo e scarica l’app
  • una volta scaricata l’app sul tuo telefono, aprila e andando avanti ti chiederà il nome di chi ti ha invitato. Puoi tranquillamente usare il codice: joiniamo
  • ora puoi iniziare a guadagnare 1 moneta al giorno (che equivale all’incirca a 1 euro e 30 centesimi), in più invitando nuovi amici guadagnerai continuamente delle ricompense.
  • Ogni giorno clicca sul pacco regale per il tuo premio rispondendo ad una semplice domanda.
  • Invita i tuoi amici e ricordagli di prendere il regalo giornaliero.

Vantaggi di Hi.com e Opinioni Hi Dollar

Si con Hi Dollar e con la sua piattaforma Hi.com hai tantissimi vantaggi, ti elenco i principali qui sotto

  • Zero investimenti iniziali (se poi vorrai potrai scegliere i vari piani per aumentare i tuoi guadagni)
  • Esistono dei piani con guadagni fissi ogni 15 giorni, 30 giorni, 3 mesi o 6 mesi. Questi pacchetti di guadagni puoi averle investendo i tuoi soldi in Hi Dollars o nelle altre monete listate nella piattaforma.
  • Crypto in wallet sicuro
  • Cofounder e investitori di assoluta rilevanza
  • In pochi click potrai trasferire i tuoi guadagni su Binance.com

Sulla rete negli ultimi giorni in moltissimi stano parlando di questo nuovo fenomeno nel mondo delle crypto.
Puoi trovare tantissime opinioni discordanti sulle hi dollar, quello che ti posso consigliare, se non hai fretta di ottenere subito i tuoi guadagni e stai cercando un investimento a lungo termine, allora ti consiglierei sicuramente di unirti alla piattaforma di Hi.com. La moneta è in forse ascesa, non perdere questa occasione, completamente gratuita. Un buon potenziale e poi bastano pochi secondi al giorno per incrementare il tuo wallet e guadagnare senza mettere del capitale, neanche un singolo euro.

Hi dollar scam o legit?

No, HI Dollars non è uno scam, ti spiego brevevemnte perché, infatti prevede un modello di affiliazione che è praticamente uno schema piramidale.
Perché è uno schema piramidale?
Perché prevede una sorta di rete di affiliazione con l’invito dei propri amici e conoscenti, in primis questo serve anche ad ingrandire la comunity.
Inoltre è possibile guadagnare più HI in base alle persone che hai invitano, infatti è previsto anche un bonus “piramidale” sugli inviti dei propri affiliati.
Il token è scambiabile su Uniswap e PancakeSwap. L’app richiede il KYC (per l’anti-riciclaggio di denaro) e un account su Binance, per ritirare gli HI alla fine del periodo di blocco che dura di 1 anno dall’attivazione del proprio account. Molti si chiedono se hi dollar è uno scam o è legit, ma ad oggi non possiamo dire nessuna delle due cose.

Hi permette di convertire valuta fiat e digitale

HI è stata creata a Singapore, il progetto ha preso piede grazie a Stefan Rust, ex CEO di Bitcoin.com, e Sean Rach, ex Chief Marketing Officer (CMO) di Crypto.com.


Puoi accedere al loro ecosistema tramite app come Telegram o Whatsapp.
Quando parliamo di conversioni di valuta fiat e digitale, intendiamo che HI vuole permettere il libero scambio (e quindi la conversione) tra fiat e fiat, cripto e cripto, nonché tra fiat e cripto sfruttando i tassi medi di mercato (che sono il punto medio tra i prezzi di acquisto e vendita di due valute qualsiasi in un certo momento ed è quindi il tasso più equo che puoi ottenere). Nel loro progetto, vorrebbero permettere agli utenti di Hi di poter scambiare liberamente monete all’interno dei social più famosi.
Infatti vorrebbero rendere possibile inviare valute legali e crittografiche senza problemi ad amici o commercianti, tramite l’app HI o quella di messaggistica. Nell’app è presente anche una funzione di staking per guadagnare rewards. Questo tramite l’investimento dei propri soldi, ci sono diversi scaglioni, con diversi guadagni in base alla quantità di soldi investiti, diventando un “member”.

Seppur non viene richiesto un investimento, i punti oscuri sono:

  • Necessità di KYC (vengono “regalati” i nostri dati personali ad un team che potrebbe farne ciò che vuole)
  • Chiaro sistema piramidale

Detto questo, ti abbiamo lasciato le nostre opinioni con la nostra recensioni su Hi Dollars, ora se credi possa essere un buon investimento o un ottima scommessa, joina ora 👉 https://hi.com/joiniamo e inserisci codice joiniamo

Sull'Autore

ePilicK

Epilick è il mio avatar, il mio alter ego, la mia proiezione in questo mondo binario.

Appassionato di sport, computer e qualsiasi gioco "competitivo", ho scoperto la passione per il webdesign e blog. Mi sto cimentando insieme ad alcuni miei amici in questo nuovo mondo! vediamo dove ci porta...