Privacy Policy
Giochi Teconologia

Nuova espansione di STAR WARS: The Old Republic – Knights of the Eternal Throne – Ecco lo spettacolare Trailer

Electronics Arts ha finalmente pubblicato il trailer della nuova espansione di Star Wars: The Old Republic – Knights of the Eternal Throne.

Combatti per influenzare la Galassia per il lato Oscuro o Chiaro della Forza! 

Madre contro figlia. Sorella contro fratello. È una lotta per il controllo del trono. Sarai tu a decidere chi vivrà, chi morirà e chi governerà la galassia.

Qui possiamo vedere lo spettacolare Trailer realizzato in computer grafica

Il trailer racconta la storia di una ragazzina e sua madre. Nella bambina sembra svilupparsi un grande potere che prenderà il sopravvento sulle sue azioni. Sarà così costretta ad affrontarne le conseguenze. Separata dalla madre verrà portata via da un ordine di cavalieri Sith.

Data di uscita  2, Dicembre2016

L’espansione Knights of the Eternal Throne introdurrà in Star Wars: The Old Republic

  • nove nuovi capitoli della storia
  • cinque livelli completamente rinnovati
  • due nuovi pianeti

 

Su questo LinK  è possibile preordinare il gioco.

 

 

 

Sull'Autore

Il Principe Feanor

Feanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.

Lascia un commento