Privacy Policy
Giochi Teconologia

Pokémon Sole e Luna demo : download, Pokémon esclusivi e novità

Pokémon Sole e Luna demo speciale è disponibile al download. Data d’uscita, Pokémon esclusivi, oggetti e nuove funzioni di Pokémon Sole e Luna.

Finalmente la tanto attesa Pokémon Sole e Luna demo. Ecco come scaricare la fantastica demo speciale in attesa dell’uscita ufficiale.

[wpdevart_like_box profile_id=”kingfox.it” connections=”show” width=”300″ height=”200″ header=”small” cover_photo=”show” locale=”it_IT”]

Dal 18 ottobre 2016 è disponibile per il download Pokémon Sole e Luna demo speciale. Un’occasione unica per tutti i giocatori, all’interno si troveranno funzioni e Pokémon che non saranno presenti poi nella versione definitiva. Ma non preoccupatevi, potranno poi essere trasferiti sul tuo Pokémon Sole o Luna ( anche entrambi ).

Pokémon Sole e Pokémon Luna sono stati rilasciati  in versione demo speciale. Questa edizione demo gratuita è uscita in tutto il mondo per promuovere il gioco ed è scaricabile dal Nintendo eShop o dal sito ufficiale.

Pokémon Sole e Luna demo download: Greninja e funzioni speciali

Scaricare la tua demo per provare Pokémon Sole e Pokémon Luna prima della release definitiva è davvero semplicissimo. Ricorda la demo è assolutamente gratuita. Dal 18 ottobre, infatti, è disponibile la versione demo speciale dei due nuovi giochi Pokémon per Nintendo 3DS.

Cosa stai aspettando? Scaricare la demo speciale ti consente di avere alcune funzioni esclusive.

Greninja Forma Ash

I giocatori hanno la possibilità di incontrare un Pokémon che poi non troveranno nella versione ufficiale in uscita il 23 novembre. Si tratta appunto di Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Pokémon XYZ.

ash-greninja-pokemon-sole-luna

Chi è Greninja

Il Greninja che troverai nella versione demo speciale di Pokémon Sole e Luna è un Pokémon di tipo Acqua/Buio, che può assumere la Forma Ash durante la lotta nel momento in cui viene spinto oltre i suoi limiti e avviene il cosiddetto “effetto Sintonia”. Grazie a questo effetto il Greninja diventa fortissimo, veloce, invisibile e perfino invincibile. La sua abilità principale è la Morfosintonia. Potrai trasferire questo Greninja speciale da Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale a Pokémon Sole o Pokémon Luna ( o entrambi ).

Cos’è l’effetto Sintonia? Questo è un fenomeno molto raro, si dice che si sia verificato solo una volta e centinaia di anni fà, tra un fedele Pokémon e il suo allenatore. Questo accade grazie alla forza del legame che unisce i Pokémon ai propri allenatori.

Potrebbe interessarti: Warhammer Online: Return of Reckoning

Oggetti trasferibili da Pokémon Sole e Luna demo speciale

Non solo Greninja. Gli oggetti trasferibili di Pokémon Sole e Luna demo sono i seguenti:

  • Greninja di Ash (che troverai dopo aver sconfitto Plumeria)
  • Polvostella x 3
  • Pezzo Stella
  • Pepita
  • Piumabella x 10

Come scaricare la demo di Pokémon Sole e Luna: guida al download

Scaricare la demo speciale di Pokémon Sole e Pokémon Luna è davvero semplice ed esistono due modi:

I due metodi per effettuare il download della demo sono entrambi gratuiti.

  1. Download dal sito ufficiale Nintendo
  2. Download dal Nintendo eShop

Ricorda, per scaricare la demo di Sole e Luna è necessario un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID

Pokémon Sole e Luna uscita ufficiale

Il lancio ufficiale di Pokémon Sole e Luna è fissato il 23 novembre 2016. Il gioco può essere preordinato, o acquistato partire da quella data i

Pokémon Sole e Luna quanto costa

Il Prezzo di Pokémon Sole e Luna all’uscita sarà  di 45,98 €.

Pokémon Sole e Luna novità

Tra le novità del gioco abbiamo:

Personalizzazione: potremo scegliere di indossare i panni di un ragazzo o una ragazza, scegliendo nome, capelli, colore occhi e vestiti.

Nuovi mondi e nuove creature: Ci troviamo ad Alola, un arcipelago tropicale costituito da 5 isole dove all’interno troveremo Pokémon mai visti finora.

Pokédex Rotom: è il nuovo speciale Pokédex . Questo Pokédex Rotom ci mostra, oltre ai soliti dati dei Pokémon, la posizione del giocatore nella mappa e fornisce consigli e indicazioni lungo il percorso di gioco.

Scanner QR: avremo il  QR Code per leggere le info sui vari Pokémon

Battle Royale: In questa nuova lotta si affrontano ben 4 allenatori contemporaneamente. Ogni allenatore sceglie 3 Pokémon. Quando tutti i Pokémon di un allenatore vanno KO la lotta è conclusa e vince chi ha sconfitto un numero maggiore di Pokémon.

Banca Pokémon: È previsto un aggiornamento della Banca Pokémon per renderla compatibile con Pokémon Sole e Pokémon Luna. Una volta eseguito l’aggiornamento, potrai trasferire in Pokémon Sole e Pokémon Luna i Pokémon che hai catturato in Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo per Virtual Console, ora disponibili per console della famiglia Nintendo 3DS, nonché quelli catturati in Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha,Pokémon X e Pokémon Y. Per trasferire i Pokémon, sarà sufficiente accedere al tuo account della Banca Pokémon.

(fonte)

Pokémon Sole e Luna demo hackerata

Da quanto stiamo leggendo sui vari social, gli hacker hanno già approfittato della demo per svelare molti aspetti ancora nascosti del gioco. La breve anteprima ha permesso agli allenatori di tutto il mondo di saggiare le novità introdotte dalla settima generazione di mostriciattoli tascabili, ma ha avuto delle conseguenze disastrose. La demo è stata infatti sviscerata a fondo dai data miner, rivelando l’intero pokédex di Alola e non solo.

Vi lascio un video, attenzione agli spoiler

Sull'Autore

Il Principe Feanor

Feanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.

Lascia un commento