Privacy Policy WARHAMMER ONLINE: Return of Reckoning nuove capitali di Nani E Pelleverde | KingFox
Giochi Tecnologia

WARHAMMER ONLINE: Return of Reckoning nuove capitali di Nani E Pelleverde

warhammer-online-capitale-nani-pelleverde

Il server privato di Warhammer Online: Return of Reckoning fa le cose in grande e torna far parlare di sé. Come già raccontato nell’articolo di Warhammer Online, il server, che ricordiamo è completamente free-to-play ed emula l’ormai defunto MMORPG Warhammer Online: Age of Reckoning, torna alla ribalta con notevoli novità.

Warhammer Online capitali dei Nani e Pelleverde

Nato e tenuto in piedi dalla community ormai diversi anni fa, non solo ha riproposto il gioco nella sua versione integrale, con tanto di RvR e una funzionalità arena 1v1 e 2v2, ma ha anche ampliato il comparto Realm vs Realm. Per celebrare il tredicesimo anniversario di Warhammer Online, il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo ed inedito contenuto: le capitali dei Nani e dei Pelleverde

Karaz-A-Karak dei Nani, e Karak Eight Peaks Pelleverde

Se avete tenuto d’occhio il server privato probabilmente vi eravate già accorti che ultimamente gli eventi in-game erano concentrati attorno alla Stronghold Saga, che vedeva i Nani e i Pelleverde combattere tra di loro nelle Marshes of Madness. Ma gli attuali giocatori-sviluppatori sono riusciti persino laddove il team di sviluppo originale si dovette interrompere.

Purtroppo però il gioco non generò mai grossi introiti, varie figure di alto profilo tra gli sviluppatori di Mythic Entertainment lasciarono il progetto e vari ritardi si accumularono. Gli sviluppatori, ormai quasi al tramonto del gioco, assicurarono i giocatori che due città, quella di Karaz-A-Karak e Karak Eight Peaks, erano quasi pronte. Le due capitali non videro mai la luce del sole per via dell’ottimizzazione, che richiedeva troppo tempo, ed il gioco chiuse prima.

A sei anni dalla chiusura dei server ufficiali, queste due capitali sono state rilasciate con varie migliorie al design, all’ampiezza delle mappe e con al loro interno vari NPC e quest. Se volete saperne di più al riguardo potete leggere le patch notes ufficiali in inglese.

Sull'Autore

ePilicK

Epilick è il mio avatar, il mio alter ego, la mia proiezione in questo mondo binario.

Appassionato di sport, computer e qualsiasi gioco "competitivo", ho scoperto la passione per il webdesign e blog. Mi sto cimentando insieme ad alcuni miei amici in questo nuovo mondo! vediamo dove ci porta...