Privacy Policy
Le10Cose Lifestyle

10 città più pericolose al mondo per viaggiare

Le 10 città più pericolose al mondo per viaggiare!

Siete alla ricerca di una città per viaggiare? Ecco allora state alla larga da queste! Che sono le 10 città più pericolose al mondo per viaggiare

Grazie allo sviluppo che abbiamo vissuto negli ultimi anni, spostarsi alla ricerca di luoghi, città bellissime, meravigliose è ormai alla portata di tutti. Alcune di queste città, tuttavia, sarebbe meglio evitarle. Spesso accade che queste località pericolose siano a loro volta delle bellissime mete turistiche. Se si decide di visitare questi luoghi, dovete almeno essere consapevoli dei rischi che andate a correre e prendere le dovute precauzioni. Qui troverai, in ordine decrescente, le 10 città più pericolose al mondo per viaggiare.

Ecco a voi le 10 città più pericolose al mondo per viaggiare:

10. Caracas, Venezuela

Caracas-venezuela-le-10-città-più-pericolose-per-viaggiare.

Questa è la capitale del Venezuela e sta attualmente affrontando una crisi che coinvolge le bande della droga (Drug Gangs). I reati di strada, come scippi e furti sono all’ordine del giorno, rendendo questa una meta molto pericola per la maggior parte dei turisti. Non solo Caracas, ma anche altre città in Venezuela hanno tassi di criminalità molto alta.

9. Ciudad Juárez, Messico

ciudad-juarez-le-10-citta-piu-pericolose-per-viaggiare

Anche il Messico non se la passa bene con le “Drug Gangs”. I problemi del Messico con i trafficanti di droga sono ben noti e Ciudad Juarez è una delle città più violente del paese in questo momento. Purtroppo qui anche la polizia è corrotta. Spesso i poliziotti sono “impiegati o ripagati” dalle bande della droga, il che significa che molti crimini restano impuniti.

Sull'Autore

giuli-et-ros

Amo il cinema, le serie tv e i film horror. I sogni sono l'essenza della vita

Sognare è un atto di pura immaginazione, che attesta in tutti gli uomini un potere creativo, che se fosse disponibile in veglia, farebbe di ogni uomo un Dante o Shakespeare.

giuli-et-ros

Lascia un commento