Privacy Policy
Telefonia

Iphone Killer – Annunciato finalmente Google Pixel

Scritto da ePilicK

Finalmente è stato annunciato il tanto atteso Google Pixel

google pixel e google pixel XL

Google Pixel

Google Pixel e Google Pixel XL

L’evento Google è finito da pochi giorni, le novità presentate sono state tantissime tra cui il nuovo cellulare #Made by Google. Lo smartphone, come detto da molti esperti, nato per uccidere l’#iphone: #Google Pixel e #Google Pixel XL (tra i due cellulari cambia soltanto la grandezza dello schermo). Perchè questo telefono è cosi “particolare”? Questo cellulare segnerà la storia, non solo per le specifiche Hardware molto potenti, ma per la filosofia che c’è dietro.

Potrebbe interessarti anche: Google Pixel caratteristiche tecniche

Pixel sarà prodotto interamente da Google

Pixel infatti sarà prodotto interamente, sia nell’hardware che nel software, da Google ed è anche per questo motivo che l’evento  presentato portava il nome di #Made by Google. L’hardware non sarà quindi più prodotto da LG, Huawei come i vecchi Nexus.

Potrebbe interessarti anche Samsung Galaxy Note 7 sospese le vendite

Google Pixel diventerà un diretto competitore dell’Iphone, che fino ad ora era l’unico smartphone costruito interamente dalla stessa azienda,  l’Apple. Per anni i possessori dell’Iphone hanno potuto godere di una stabilità che Android non riusciva a garantire, colpa degli “infiniti” cellulari che non erano perfettamente ottimizzati con il sistema operativo Android. Proprio così, l’ottimizzazione è stato ed è tuttora il cavallo di battaglia della Apple, che con il suo Iphone riesce a non avere problemi di fluidità e rallentamenti, anche con telefoni più datati.

Oltre questa gigantesca novità, Google Pixel avrà il lettore delle impronte digitali. La fotocamera “migliore mai costruita per smartphone”, a detta di chi già la potuta provare, avrà l’HDR plus e video stabilizzati in 4k. Tutti i video e le foto scattate verranno trasferite su google fotos alla massima risoluzione grazie allo spazio illimitato gratuitamente che metterà a disposizione Google.

google-pixel-xl

Quando costerà Google Pixel?

All’uscita Pixel costerà 649  dollari per il base e si arriva a 869 dollari. In Italia, invece, si inizierà da 759 euro per il modello da 32GB di Google Pixel. Si salirà a 869 euro per la versione da 128GB; a 899 euro per Pixel XL da 32GB e, infine, a 1.009 euro per Pixel XL da 128GB. Purtroppo in Italia non vedreomo i due smartphone prima del nuovo anno. Google Pixel e Google Pixel XL saranno disponibili in Italia solo a partire dal 2017

Google Pixel sarà veramente l’Iphone Killer? Staremo a vedere.  Vi lascio alle “Specifiche Tecniche” del #Pixel

 

 

Sull'Autore

ePilicK

Epilick è il mio avatar, il mio alter ego, la mia proiezione in questo mondo binario.

Appassionato di sport, computer e qualsiasi gioco "competitivo", ho scoperto la passione per il webdesign e blog. Mi sto cimentando insieme ad alcuni miei amici in questo nuovo mondo! vediamo dove ci porta...

Lascia un commento