Privacy Policy
Telefonia

Samsung Galaxy Note 7 Sospese le vendite

Scritto da giuli-et-ros

Samsung ancora incidenti per i Galaxy Note 7

Si registrano ancora incidenti per il cellulare della casa koreana. I Galaxy Note 7 continuano a prendere fuoco, il problema sembrerebbe l’eccessivo surriscaldamento dello smartphone. Non si conoscono ancora le cause di quest’ultimo, Samsung ha deciso di sospendere preventivamente tutte le vendite.

Potrebbe interessarti anche: Google Pixel il nuovo Iphone Killer

Ancora incidenti per il Samsung Galaxy Note 7 dopo quelli registrati a settembre. Il cellulare si surriscalda troppo e prende fuoco.

Samsung sospende la vendita dei Samsung Galaxy Note 7. Questo è quando riporta la stampa americana. Diverse le denunce negli ultimi giorni perché i cellulari prendevano fuoco. Continuano le indagini per stabilire le cause del problema. Nel fra tempo Samsung chiede ai rivenditori e alle compagnie telefoniche di arrestare ulteriori vendite del Galaxy Note 7.

Hai già letto: Le caratteristiche tecniche di Google Pixel ?

le parole di Samsung:  “Restiamo impegnati a lavorare diligentemente con le autorità per assumere tutte le misure necessarie a risolvere la situazione”

Ricordiamo che già a settembre, i cellulari Samsung erano stati ritirati e sostituti a causa dei problemi durante l’upload di file multimediali nel cloud. Questo è  un duro colpo per Samsung,  a favore del Iphone 7 e con l’imminente uscita dei Pixel di Google.

Su Internet già impazzano i primi meme galaxy-note-7-bin-laden

Samsung Group Curiosità

Samsung Group (in hangŭl: 삼성그룹; in hanja: 三星그룹; pronuncia coreana: /sʰamsʰʌŋ ɡɯɾup/, stilizzato come SΛMSUNG) è un’azienda sudcoreana, con filiali in 58 paesi. È stata fondata il 1º marzo 1938 da Lee Byung-chul a Taegu, nell’attuale Corea del Sud.

Da ricordare, già nel 2013 Samsung aveva riscontrato che alcune delle sue lavatrici destinate al mercato australiano, costruite tra il 2010 e il 2013, in condizioni di surriscaldamento atipico dei cavi interni, potevano causare un rischio per la sicurezza, come la generazione di scintille o potenzialmente un principio di incendio (pur estinguendosi grazie alla fuoriuscita di acqua dalla vasca di lavaggio). Samsung ha quindi informato i clienti dell’accaduto tramite i media, invitandoli a rivolgersi al loro servizio di assistenza autorizzata per ricevere un intervento a domicilio gratuito anche per i modelli fuori garanzia.

Come ne uscirà questa volta la samsung? Staremo a vedere nei prossimi mesi

Un saluto da Giuli-et-Ros

Sull'Autore

giuli-et-ros

Amo il cinema, le serie tv e i film horror. I sogni sono l'essenza della vita

Sognare è un atto di pura immaginazione, che attesta in tutti gli uomini un potere creativo, che se fosse disponibile in veglia, farebbe di ogni uomo un Dante o Shakespeare.

giuli-et-ros

Lascia un commento