Privacy Policy
Giochi Teconologia

Super Mario Run: data di uscita in Italia per iOS e Android

Quando esce Super Mario Run? Il nuovo gioco sta per arrivare in Italia, inizialmente solo per iOS e poi per Android. Ecco la data di uscita, come si gioca e tutte le novità.

Super Mario Run, quanti di noi lo stavano aspettando? Finalmente sta per uscire, anche se il nostro entusiasmo è stato in parte smorzato dal sul prezzo.

Super Mario Run è il nuovo gioco Nintendo per gli smartphone iOS e Android.

Dopo il grande successo di PokemonGo, Nintendo ci prova nuovamente con un grande cavallo di battaglia delle sue console: Mario, il nostro tanto amato idraulico.

Offerte Nintendo su AmazonAmazon link

Quando esce per iOS e per Android? La data di uscita in Italia e il suo prezzo?

Lo so siete curiosi di sapere tutto sul nuovo Super Mario Run per iOS e Android, mostrato per la prima volta durante la presentazione dell’Iphone 7. Come abbiamo già annunciato purtroppo il nuovo gioco “tascabile” di Nintendo non è free to play:

Potrebbe interessarti: Pokémon Sole e Luna 

Super Mario Run non è gratis, a giudicare dalla media degli altri giochi per smartphone ha un prezzo forse troppo alto. Forse questo dipende dal fatto che il nostro amato idraulico Mario, esce per la prima volta dalle console Nintendo per approdare su una nuova piattaforma, quella degli smartphone iOS e Android.

Super Mario Run, uscita: quando esce?

In molti stiamo fremendo per poter giocare al nuovo Super Mario Run. Purtroppo inizialmente soltanto chi possiede uno smartphone iOS può giocare al nuovo titolo della Nintendo.

Ecco la risposta alla vostra domanda: Quando esce Super Mario Run? L’uscita del gioco cari ragazzi, e non, è imminente per il download dall’Apple Store:

il 15 dicembre è la data di uscita ufficiale di Super Mario Run.

Nintendo rispetta a pieno le sue promesse. Prima di natale possiamo “assaggiare” il tanto atteso gioco, ma soltanto per i possessori di iOS. Per Android dobbiamo aspettare ancora un pochino, purtroppo non esiste ancora una data precisa, e molto probabilmente ne riparleremo nel 2017.

Super Mario Run, prezzo: quanto costa?

Super Mario Run stupisce non solo per il gioco ma anche per il prezzo. La Nintendo aveva già annunciato la versione premium. Ma da quanto abbiamo capito, il download del gioco è gratuito ma per avere Super Mario Run senza limitazioni, bisogna pagare l’App 9,99 euro.

Non disperate, da quanto afferma la Nintendo, la versione gratuita del videogioco per smartphone ha tutte e tre le funzioni di gioco.

Super Mario Run: come si gioca?

Dal 15 dicembre possiamo finalmetne giocare sui nostri telefoni e tablet a: Super Mario Run. Scopriamo come si gioca:

  • Super Mario Run è un gioco endless runner a scorrimento orizzontale.

Potrebbe interessarti anche: La console – Nintendo Classi Mini

Cosa vuol dire endless runner? Per capirci è simile a giochi come Temple Run, ma rispetto al gioco dell’Imangi Studios è decisamente più interattivo. 

Giocare è davvero semplice e il sistema di gioco è ideato per lasciare il giocatore libero di giocare in ogni momento, a differenza di altri giochi come Pokemon Go.

Essendo un gioco a scorrimento orizzonatele In Super Mario Run, il nostro amato “Super Mario” corre verso destra in modo automatico, a differenza di temple run in cui il nostro personaggio correva in avanti.

In che consiste il gioco? Gli utenti dovranno farlo saltare con il giusto tempismo toccando lo schermo per:

  • prendere i vari gettoni,
  • evitare i tanto odiosi funghetti,
  • evitare le piante carnivore,
  • entrare nei tunnel ecc.

Inssoma tutto quello che facevi sulla Nintendo o sul Game Boy con il tuo Super Mario.

Ecco il video di Super Mario Run su Smartphone:

Super Mario Run modalità di gioco

Offerte Nintendo su AmazonAmazon link

Abbiamo tre diverse modalità di gioco su Super Mario Run:

  • Single Player, il classico gioco di Super Mario
  • Battle, con cui possiamo sfidare i nostri amici o altri utenti online. La sfida consiste in chi riesce ad accumulare più monete possibili
  • Creazione del Mushroom Kingdom. Con le monete che riuscite a collezionare durante le due modalità, descritte qui sopra, avete la possibilità di costruire il vostro “Regno personale”

Per moltissimi esperti e non, il gioco avrà molto più successo di quello che ha avuto Pokemon Go, noi impazienti di provare il gioco staremo a vedere.

Ora non ci resta che aspettare il 15 dicembre per scaricare il nostro Super Mario Run sul nostro smartphone iOS.

Un saluto dal vostro Principe Feanor – lo staff di Kingfox.it

 

Sull'Autore

Il Principe Feanor

Feanor crebbe rapidamente, e un segreto fuoco gli si accese dentro. Era alto, bello di volto e destro, i suoi occhi erano lucenti e penetranti, i capelli neri come ala di corvo; e nel perseguimento dei propri scopi, era perseverante e risoluto. Ben pochi riuscivano a distoglierlo dai suoi scopi con la parola, nessuno con la forza. Divenne, di tutti i Noldor allora e dopo, quello dalla mente più duttile e dalla mano più abile.

Lascia un commento